Domani inaugura “la Bottega del tifoso”, il nuovo salotto del tifo bianconero

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tifosi bianconeri, il giorno si avvicina! domani venerdì 27 novembre 2015, dalle 19.00 alle 22.00 ci sarà infatti l’inaugurazione della Bottega del tifoso, un locale fatto e pensato da juventini per gli juventini! Appuntamento dunque in via Cremona 2 per l’inaugurazione del locale più bianconero della città, dove potrete assistere a tutti i match della Signora su vari televisori disposti nel locale e unmaxi schermo a tutta parete nella sala al piano superiore. Ogni tavolino sarà dotato di un touch screen da cui potrete accedere alla rete per rimanere aggiornati sui risultati sportivi e informarvi sul mondo Juve. SpazioJ vi accompagnerà anche in questa nuova casa bianconera, essendo il sito di riferimento disponibile nella homepage dei touch screen.

Noi della redazione di SpazioJ saremo ovviamente presenti e contiamo di incontrarvi in tanti, insieme alle telecamere di Videogruppo che riprenderanno i momenti salienti della serata.

Vi aspettiamo domani sera!

Per ulteriori dettagli e per vedere alcune foto del locale, ecco i link di facebook dell’evento e della pagina del locale:

Inaugurazione locale

la Bottega del tifoso

Dario Ghiringhelli (@Dario_Ghiro)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook