Rugani, incontro di mercato a Milano: la Samp si fa sotto

La situazione di Daniele Rugani è sempre estremamente calda. Il difensore bianconero è ancora preda ambita di tanti club di Serie A e non solo, e la Juventus potrebbe essersi decisa a cederlo in prestito per fargli mettere minuti nelle gambe.

L’INCONTRO – Secondo il noto esperto di mercato, Alfredo Pedullà, c’è stato da poco un incontro con l’agente del giocatore, Davide Torchia, e dal direttore sportivo Osti e dall’avvocato Romei, rappresentanti della Sampdoria. Quest’ultima è decisamente la più agguerrita e decisa ad arrivare al difensore, pronta a fare di tutto per portarlo alla corte di Montella almeno per un anno e mezzo. La Juventus sarebbe già al corrente di questo incontro avvenuto a Milano, e starebbe riflettendo sulla possibilità del prestito per il proprio assistito, anche se non vorrebbe privarsene per un periodo superiore ai sei mesi.

Tra le parti si starebbe già parlando dell’ingaggio del giocatore, sintomo di una situazione che si sta lentamente sbloccando e che potrebbe, finalmente, portare anche al numero 24 qualche soddisfazione in più in vista di un futuro certo a tinte bianconere.

Impostazioni privacy