Troppi infortuni: faccia a faccia tra dirigenza e staff atletico

Troppi infortuni: faccia a faccia tra dirigenza e staff atletico


L’avvio di stagione della Juve è stato molto complicato e a rendere ulteriormente ripida la strada, che già di per sé era in salita, si sono messi gli infortuni, che hanno impedito ad Allegri di avere l’intera rosa a disposizione per più di una gara. Khedira ha passato più tempo in infermeria che in campo, Evra ha avuto ancora problemi, a inizio anno sono mancati Marchisio, Chiellini, Morata, poi Mandzukic. Insomma, una tragedia. E la dirigenza comincia a stancarsi della situazione.

In molti hanno dato la colpa ad Allegri e al suo secondo anno ‘maledetto’, ma i vertici della società non hanno intenzione di accontentarsi di una spiegazione così semplicistica. Vogliono andare a fondo, capire le radici del problema e, ovviamente, risolverlo. Perché la squadra non può fare i conti con assenze pesanti per tutto l’anno. Un faccia a faccia con lo staff atletico è già stato programmato e i preparatori dovranno avere risposte convincenti. Avere la rosa lunga va bene, ma i titolari sarebbe positivo averli a disposizione. Almeno ogni tanto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl