Chiellini a Sky: “Dobbiamo ragionare partita per partita e trovare continuità. Dybala e Tevez diversi. Mercoledì dobbiamo staccare il pass”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfono di Sky della stagione della Juventus, in ripresa dopo un pessimo inizio; i bianconeri vengono da 3 vittorie consecutive e non vogliono fermarsi. Queste le parole del difensore bianconero riprese da SpazioJ.it

OBIETTIVO SCUDETTO“Non possiamo parlare di Scudetti, ma dobbiamo ragionare partita per partita. Abbiamo recuperato posizioni grazie a tre vittorie di fila, ma bisogna trovare continuità fino a Natale. Il gruppo di testa va spedito e noi dobbiamo essere lì e risalire pian piano come un martello. L’obiettivo primario è rientrare subito nei primi tre posti”.

DYBALA – “Dybala e Tevez?Secondo me sono giocatori molto diversi. Anche come colpi, caratteristiche fisiche e tecniche. Li accomuna soltanto essere venuti alla Juventus uno di seguito all’altro ed essere argentini. Ma come caratteristiche sono diversi”. 

MANCHESTER CITY – “Avrei preferito un Manchester più tranquillo e sicuro, perché contro squadre di grande talento, magari è più facile sfruttare l’occasione se li trovi un po’ più rilassati. Essendo già qualificati, magari potevi trovarlo più rilassati, ma in questo momento saranno super attenti e vogliosi di riscatto. Dovremo fare una grande partita, perché abbiamo bisogno di staccare il pass mercoledì”.

 

Luigi Fontana (@luigifontana24)