Chiellini a Sky: “Dobbiamo ragionare partita per partita e trovare continuità. Dybala e Tevez diversi. Mercoledì dobbiamo staccare il pass”

Giorgio Chiellini ha parlato ai microfono di Sky della stagione della Juventus, in ripresa dopo un pessimo inizio; i bianconeri vengono da 3 vittorie consecutive e non vogliono fermarsi. Queste le parole del difensore bianconero riprese da SpazioJ.it

OBIETTIVO SCUDETTO“Non possiamo parlare di Scudetti, ma dobbiamo ragionare partita per partita. Abbiamo recuperato posizioni grazie a tre vittorie di fila, ma bisogna trovare continuità fino a Natale. Il gruppo di testa va spedito e noi dobbiamo essere lì e risalire pian piano come un martello. L’obiettivo primario è rientrare subito nei primi tre posti”.

DYBALA – “Dybala e Tevez?Secondo me sono giocatori molto diversi. Anche come colpi, caratteristiche fisiche e tecniche. Li accomuna soltanto essere venuti alla Juventus uno di seguito all’altro ed essere argentini. Ma come caratteristiche sono diversi”. 

MANCHESTER CITY – “Avrei preferito un Manchester più tranquillo e sicuro, perché contro squadre di grande talento, magari è più facile sfruttare l’occasione se li trovi un po’ più rilassati. Essendo già qualificati, magari potevi trovarlo più rilassati, ma in questo momento saranno super attenti e vogliosi di riscatto. Dovremo fare una grande partita, perché abbiamo bisogno di staccare il pass mercoledì”.

 

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Impostazioni privacy