Dalla Francia: "Pastore vuole lasciare Parigi". Il francese può essere una possibilità

Dalla Francia: “Pastore vuole lasciare Parigi”. Il francese può essere una possibilità


Secondo quanto riportato dai giornali francesi, Javier Pastore avrebbe intenzione di lasciare il Paris Saint Germain. L’argentino è, infatti, chiuso da Di Maria e rimane costantemente in panchina; la situazione non gli piace e, nelle prossime sessioni di mercato potrebbe lasciare i Parigini. In Francia parlano dell’interesse del Bayern Monaco, ma Pastore è sempre seguito con attenzione dalla dirigenza bianconera.

Intervistato da L’Equipe, il suo agente ha dichiarato che è impossibile vederlo con una maglia diversa da quella del PSG prima di giugno.“E’ impossibile che si muova subito, Javier resterà sicuramente a Parigi almeno fino a giugno” – le sue parole.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl