Centrocampo, Gundogan resta sempre il primo obiettivo

Centrocampo, Gundogan resta sempre il primo obiettivo


La Juventus continua a monitorare profili in tutta Europa per regalare a Massimiliano Allegri un altro centrocampista in grado di alternarsi con i titolari e non far rimpiangere l’assenza di nessuno. Sami Khedira è fondamentale quando gioca, ma troppo spesso è fermo per infortunio. Il reparto centrale della formazione bianconera avrebbe bisogno di un colpo top. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Marotta e Paratici seguono sempre Ilkay Gundogan, classe 1990 del Borussia Dortmund. Già nelle prossime settimane il club bianconero avrebbe intenzione di intensificare i contatti per cercare di portare il tedesco a Torino da gennaio.
Resta da vedere, però, quanto il Dortmund sia disposto a cedere uno dei suoi migliori giocatori nella sessione di mercato invernale. Avremo aggiornamenti nelle prossime settimane.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl