Centrocampo, Gundogan resta sempre il primo obiettivo

La Juventus continua a monitorare profili in tutta Europa per regalare a Massimiliano Allegri un altro centrocampista in grado di alternarsi con i titolari e non far rimpiangere l’assenza di nessuno. Sami Khedira è fondamentale quando gioca, ma troppo spesso è fermo per infortunio. Il reparto centrale della formazione bianconera avrebbe bisogno di un colpo top. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Marotta e Paratici seguono sempre Ilkay Gundogan, classe 1990 del Borussia Dortmund. Già nelle prossime settimane il club bianconero avrebbe intenzione di intensificare i contatti per cercare di portare il tedesco a Torino da gennaio.

Resta da vedere, però, quanto il Dortmund sia disposto a cedere uno dei suoi migliori giocatori nella sessione di mercato invernale. Avremo aggiornamenti nelle prossime settimane.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".
Gestione cookie