Caceres, aria d'addio: si fa sotto un club turco

Caceres, aria d’addio: si fa sotto un club turco


Potrebbero essere questi, gli ultimi scampoli di Martin Caceres in bianconero. Già, perché l’uruguaiano – mai così tormentato dalla sfortuna come quest’anno – è ormai finito sulla lista dei cedibili. Complici le sue bravate, è la quasi drammatica fragilità fisica ad aver fatto la differenza: dunque, si facciano pure avanti i contendenti.

Se da una parte la Juventus pare sia pronta a rilevare il suo prossimo sostituto (Tomovic su tutti, magari a zero), il Pelado ha fatto sapere di non essere proprio così convinto di voler cambiare aria. O almeno non a gennaio: in questo senso, l’ultima offerta del Fenerbache sembra non avergli fatto nessun effetto. Niente paura, però: i turchi sono pronti a ritoccarla per l’ennesima volta. Perché certe cose, come sempre, hanno un prezzo…

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl