Bonaventura e Poli all'assalto dello Stadium: "Vogliamo i tre punti"

Bonaventura e Poli all’assalto dello Stadium: “Vogliamo i tre punti”


Juventus e Milan si preparano al delicatissimo match in programma domani sera allo Stadium di  Torino. Ai protagonisti di entrambe le squadre non mancheranno di certo le motivazioni per una partita così importante, come dimostrano le parole di due rossoneri: Bonaventura e Poli.

VIETATO SBAGLIARE -“Mancano tante partite, non sono queste da dentro o fuori” – ha dichiarato Bonaventura ai canali Mediaset “Una squadra come la nostra, che vuole arrivare ai primi posti in classifica, non può sbagliare certe gare. Cercheremo di fare i tre punti, il pareggio non sarebbe un risultato negativo, ma vogliamo vincere, fare una grande partita”. 

TRE PUNTI IMPORTANTI -“Quest’anno, il campionato è equilibrato. Noi non siamo partiti bene, il momento più critico è stato certamente la sconfitta casalinga contro il Napoli, anche se quella sconfitta ci ha fatto bene, perché dopo abbiamo voltato pagina” – le parole di Poli a La Tv della Serie A – “Contro la Juve, dovremo fare una grande partita, è una sfida molto sentita. Abbiamo grande voglia di fare bene”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl