Cesena, parla Sensi: "Resto fino a giugno"

Cesena, parla Sensi: “Resto fino a giugno”


La più grande rivelazione di questo campionato di serie B è senza alcun dubbio il giovane, classe 1995, Stefano Sensi. Il calciatore del Cesena è stato più volte paragonato dagli addetti ai lavori a Marco Verratti per diversi fattori: il ruolo, quello di regista puro, le movenze e soprattutto per la struttura fisica minuta, ma che lascia comunque trasparire potenza e dinamicità. Stefano Sensi è finito nel mirino delle “big” del calcio italiano e la Juventus, sempre attiva sul mercato, sembra pronta a bruciare la concorrenza per assicurarsi il giovane classe 1995. Il calciatore del Cesena, ai microfoni della Rai, ha fatto chiarezza sul proprio futuro.

“Il mio futuro non lo so. La società dice che resterò a Cesena fino a giugno, a gennaio ci penserò solo se dovesse succedere qualcosa di nuovo. Il mio idolo? E’ Xavi”.

LUCA PIEDEPALUMBO

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl