Rugani, parla l'agente Fifa Riccardo Napolitano: "Difficile vada al Napoli"

Rugani, parla l’agente Fifa Riccardo Napolitano: “Difficile vada al Napoli”


La situazione di Daniele Rugani continua a far parlare, e molto, su una sua possibile cessione. Il giocatore, dal canto suo, non ha sino ad ora manifestato alcun tipo di insofferenza, anche se la voglia di ritagliarsi il proprio spazio in bianconero è facilmente intuibile. In merito alla questione è intervenuto, in un’intervista per IlSussidiario.it, Riccardo Napolitano.

CESSIONE DIFFICILE –  “E’ difficile ovviamente prendere un giocatore della Juventus perché non credo che i bianconeri vogliano rinforzare una diretta concorrente. Ma tutto può succedere”.

L’ammissione della difficoltà di una trattativa, soprattutto col Napoli che è la squadra che maggiormente desidera il difensore ex Empoli, ma anche una non chiusura totale. Perché il ragazzo ha sicuramente voglia di giocare di più, come è giusto che sia, ma è anche vero che la Juventus ha un’altissima considerazione per lui. La società è stata chiara: Daniele è il futuro, e il futuro, almeno per ora, non è in vendita.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl