La Juve costruisce il futuro, Embolo ancora nel mirino

La Signora, sul mercato, non si ferma mai. La costruzione del futuro inizia da oggi, ecco perché gli uomini di mercato bianconeri sono sempre all’erta, alla ricerca dei profili più promettenti per la Juventus di domani. Il nome seguito, già d a tempo, è quello diBreel Donald Embolo, classe 1997 in forza al Basilea.

ASTA IN VISTA – Già in estate la Juventus ha provato ad avvicinarsi al giocatore, con gli svizzeri che però hanno resistito, opponendosi anche alle altre tantissime big interessate al giovane. Con il continuo mettere in mostra le proprie qualità, lo svizzero difficilmente potrà resistere al prossimo mercato estivo, che probabilmente lo vedrà protagonista di una vera e propria asta tra grandi club.

LA JUVE C’E’- Secondo Tuttosport anche la Juventus sarebbe intenzionata a provare a prendere il giocatore, il quale convince non poco la società di Corso Galileo Ferraris, che punterebbe su di lui. C’è però da dire che, almeno al momento, diverse squadre di Bundesliga sono in netto vantaggio sui bianconeri, i quali dovranno sudare se vorranno arrivare al talentino elvetico.

L’interesse c’è, e sembra forte. Basterà per prevalere sulla concorrenza? Solo a giugno potremo saperlo. E nel frattempo la Signora, resta alla finestra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()