Conte: "All'Europeo dobbiamo essere al livello delle più grandi. Possiamo dare fastidio a tutti"

Conte: “All’Europeo dobbiamo essere al livello delle più grandi. Possiamo dare fastidio a tutti”


Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport a poche ore dalla sfida tra Italia e Romania. Il ct ha analizzato il momento della Nazionale e la condizione necessaria per arrivare agli Europei.

Ecco le sue parole: “All’Europeo dobbiamo essere al livello delle più grandi. Sono convinto: l’Italia può dare fastidio a tutti. Peccato solo che la prossima partita ci sarà tra quattro mesi. La semifinale all’Europeo? Sarebbe ottimo, ma perchè non la finale? Un traguardo del genere orienterebbe la scelta sul rinnovo del contratto”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl