La nazionale tedesca non si ferma: "Germania-Olanda si gioca"

La nazionale tedesca non si ferma: “Germania-Olanda si gioca”


“Germania-Olanda si gioca”. È chiaro il presidente ad interim della federcalcio tedesca, Reinhard Rauball: “Non ci faremo intimorire”. “Vogliamo mostrare unione con i parenti delle vittime e i francesi”, aggiunge il team manager, Oliver Bierhoff.

Sarà l’occasione per ripartire, dopo la terribile esperienza dello Stade de France. Mentre i tedeschi affrontavano i padroni di casa, infatti, a Parigi si scatenava l’inferno: il rumore delle esplosioni rimarrà per sempre dentro a Khedira e compagni, che sono stati costretti a passare la notte all’interno dell’impianto parigino. Troppi i pericoli per tornare all’albergo, dove in mattinata era arrivato un falso allarme bomba. Un triste presagio, col senno di poi.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl