Juve-Milan, il big match si avvicina: ma i rossoneri sono ancora "lontani"

Juve-Milan, il big match si avvicina: ma i rossoneri sono ancora “lontani”


Milan batte Juve. No, un attimo: il match deve ancora disputarsi. Eppure, stando a quanto riferito da ESPN, i rossoneri possono già ritenersi soddisfatti: almeno fuori dal campo.

Sì, perché se la Juventus sta cercando di aumentare i propri ricavi commerciali, il club di Silvio Berlusconi resta al primo posto in termini di brand. Insomma: i risultati sportivi lasciano il tempo che trovano. Il Milan, infatti, viaggia ad una media di circa 100 milioni; la Vecchia Signora deve accontentarsi di 65. Prossimo obiettivo? Proprio il sorpasso. Un po’ come avvenne nel 2012: stavolta nessun Amauri a dar una mano, ma solo la conseguenza del durissimo lavoro di questi anni. Ah, in testa c’è lo United. Ma questa è un’altra storia. Irraggiungibile, ovviamente.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl