Borussia M’Gladbach, Schubert firma un contratto fino al 2017

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Era nell’aria da tempo, ora è arrivata l’ufficialità: dopo otto settimane da tecnico “ad interim”, André Schubert si è guadagnato la fiducia della dirigenza del Borussia M’Gladbach a suon di risultati positivi ed ora può festeggiare la firma sul contratto che lo legherà ai tedeschi fino a giugno 2017.

L’allenatore tedesco era arrivato come sostituto temporaneo di Favre (esonerato dopo un pessimo avvio di stagione), ma ora il club, che ha sfidato poche settimane fa la Juventus, ha annunciato la sua “promozione” ad allenatore a tutti gli effetti con un comunicato ufficiale: “André Schubert è stato nominato allenatore fisso del Borussia M’Gladbach. Il quarantaquattrenne ha firmato un contratto fino a giugno 2017 con il club”. 

Queste, invece, le parole del direttore sportivo Max Eberl: “André ha fatto un lavoro incredibile nelle ultime otto settimane e ha portato a risultati incredibili per il club. Abbiamo parlato molto negli ultimi giorni e sappiamo che la squadra è in buone mani. Abbiamo quindi deciso di fargli firmare un nuovo contratto”.

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook