Lippi: "Che qualità Bernardeschi. La Juve ha sofferto infortuni e cambiamenti"

Lippi: “Che qualità Bernardeschi. La Juve ha sofferto infortuni e cambiamenti”


A margine del Premio Viareggio Sport che si tiene ogni anno, Marcello Lippi è stato intervistato brevemente ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue considerazioni sulla Fiorentina di Paulo Sousa e la Juventus.

QUALITÀ FIORENTINA – “La Fiorentina è una squadra molto importante, con una grinta, una caparbietà, una qualità e un’organizzazione di alto livello. Mi riferisco soprattutto a Bernardeschi, mi sembra proprio che sia legittimo che può aspirare a qualcosa di molto importante. Faccio fatica a pensare che Bernardeschi tarderà molto a fare parte della nazionale”.

JUVE – “La Juve è partita male, per vari motivi, ha sofferto gli infortuni, i cambiamenti, però è a nove punti dalla testa. Nove punti sono tre partite”.

 

Oscar Toson

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl