Tricolore, mai dire mai. Trap: "La Roma è favorita. La Juve non è fuori dalla lotta"

Tricolore, mai dire mai. Trap: “La Roma è favorita. La Juve non è fuori dalla lotta”

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin

Il discorso scudetto, quest’anno, si è rivelato più complicato del previsto per la squadra guidata da Massimiliano Allegri. Dopo i quattro trionfi consecutivi in pochi si aspettavano un inizio così difficoltoso, e tra le papabili alla vittoria finale la Signora, stavolta, non appare tra le più indicate. Nonostante lo svantaggio dalle rivali però, Giovanni Trapattoni non dà per spacciata la Juventus, che vede ancora in corsa per la vittoria finale. Ecco le sue parole rilasciate a Radio Marte.

CAMPIONATO APERTO – “Credo che il campionato sia tutt’altro che chiuso, è presto per poter dare un giudizio. Ci vorrà anche molta fortuna anche per quanto riguarda gli infortuni”.

ROMA FAVORITA – “Per me la favorita è sicuramente la Roma, seguita poi dal Napoli. Sarri è un grande allenatore, ha esperienza e quindi non si farà prendere dall’entusiasmo cadendo in banali errori”. 

LA JUVE NON E’ FUORI – “Credo sia sbagliato dare per finita la Juventus. Probabilmente rientrerà per la corsa alla vittoria finale”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy