Mercato e occasioni inaspettate: la Juve osserva Marchetti per giugno

Il mercato, come Beppe Marotta ci ha ben insegnato, è fatto di opportunità. Una di queste potrebbe golosamente presentarsi a fine stagione, quando, in casa biancoceleste, potrebbe esserci un clamoroso addio: quello di Federico Marchetti.

RINNOVO PER FINTA – Il contratto con il club capitolino scadrà ufficialmente a giugno e, nonostante l’intesa ormai raggiunta da tempo per un rinnovo fino al 2019 a 1,6 milioni l’anno, la firma sul contratto e l’annuncio ufficiale sono tutt’altro che in dirittura d’arrivo. Tale situazione non sarebbe gradita al giocatore, il quale starebbe meditando di poter arrivare in scadenza a giugno per poi firmare con un nuovo club.

OPPORTUNITA’ – La Juventus potrebbe essere tra le principali indiziate all’acquisizione del giocatore a parametro zero, anche se il ruolo di terzo portiere difficilmente potrebbe accontentare Marchetti. Si tratterebbe solo di un rincalzo di lusso per i bianconeri, che potrebbero così dire addio a Rubinho.

STRADA ROSSONERA – Più possibilità ci potrebbero essere in casa bianconera, dove la situazione con Diego Lopez sembra essere ormai senza speranze. L’estremo difensore laziale potrebbe facilmente prendersi un posto da protagonista nella squadra di Mihajlovic, abbandonando definitivamente le indecisioni del club di Claudio Lotito.

Situazione dunque tutta da monitorare per la Juve, che adesso non potrà fare altro che restare alla finestra. Perché le opportunità sono sempre dietro l’angolo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()