Juve, la rimonta vien dal mezzo

Juve, la rimonta vien dal mezzo


Khedira, Marchisio e Pogba, tre nomi per sognare, tre nomi per tornare a fare la voce grossa. I numeri parlano chiaro con il centrocampo al completo la musica cambia, quando il terzetto è sceso in campo la Juve non ha mai perso (a Sassuolo, ultima sconfitta in questo mese e mezzo, mancavano Sami e Claudio): in 5 partite sono arrivate 3 vittorie e due pareggi. Si capisce, allora, che nel mezzo c’è il valore aggiunto dei bianconeri, è dal mezzo che deve partire la rincorsa ad un posto in Champions League, obiettivo minimo stagionale. I tre sono complementari, insieme formano un mix letale: Khedira è portatore sano di semplicità e intelligenza tattica, Pogba di talento e prepotenza fisica, Claudio di geometrie e solidità. Da qui bisogna partire per cambiare il volto della stagione, da qui parte la rimonta.

Carlo Iacono

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl