Calciomercato, asse Chelsea-Juve: ora l'affare Oscar è possibile

Calciomercato, asse Chelsea-Juve: ora l’affare Oscar è possibile


La Juve incontra il Chelsea e l’incontro è già previsto, ufficialmente si parlerà di Cuadrado ma Marotta punterà Oscar. I Blues non se la passano bene e questo sembra il miglior momento per tentare l’affondo, per portare sotto la mole il sogno di Allegri. Tuttosport riporta che il club di Londra sarebbe pronto, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions, a sacrificare qualche stella, ad esempio il brasiliano. L’affare è possibile, naturalmente a giugno, ma resta comunque difficile e oneroso, si parla di 40 milioni o poco meno.

INTRECCIO – Mourinho, dal suo canto, è alla ricerca di un portiere e guarda caso avrebbe intenzione di chiedere alla Juve, di chiedere Neto, chiuso da Buffon e destinato ad andare via. Insomma le due parti si intrecciano, si troveranno a parlare, si tratterà Cuadrado, forse Neto e chissà..Oscar.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl