Montolivo: "Stiamo crescendo. La gara con la Juve arriva a puntino per dare un segnale"

Montolivo: “Stiamo crescendo. La gara con la Juve arriva a puntino per dare un segnale”


Riccardo Montolivo ha parlato in conferenza stampa a Coverciano. Il centrocampista del Milan ha analizzato il momento della sua squadra  e della Nazionale.

Ecco le sue parole: “Pirlo? Si fa fatica a immaginare una Nazionale senza di lui, per tutto quello che ha fatto in questi anni. La decisione spetterà al Mister, ma Andrea è il calcio e da italiano spero che faccia ancora parte di questa squadra. Conte? Dal primo incontro ad oggi ho visto una squadra in crescita. Credo che arriveremo pronti all’Europeo. Io speravo nella seconda convocazione consecutiva, sto facendo bene con la mia squadra. Il Milan sta crescendo e la gara con la Juve arriva a puntino per dare un segnale”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl