Dybala: “Siamo la squadra migliore, dobbiamo dimostrarlo sempre. Ora testa al Milan”

Al termine del match vinto da parte dei bianconeri contro l’Empoli per 3 a 1, Paulo Dybala è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

CONTENTO DELLA VITTORIA – “La vittoria è quello che volevamo, abbiamo meritato questi punti oggi. La panchina di oggi non mi ha dato problemi, per niente. Ho fatto 4 partite di fila, abbiamo tanti giocatori che stanno facendo bene e il mister oggi ha scelto così. Sono contento che abbiamo vinto, dobbiamo continuare così”.

CONCENTRAZIONE – “Il mister fa le scelte giuste, noi entriamo in campo e dobbiamo giocare. Sono contento quando gioco, mi alleno sempre al massimo sia che debba giocare o meno. Anche in panchina bisogna sempre essere concentrati”.

PROVE DI FORZA – “Crediamo di essere i più forti in questo campionato, ma dobbiamo dimostrarlo sempre. Ci sono tante buone squadre in campionato che stanno facendo bene, non è per niente facile. Adesso abbiamo vinto la seconda di fila, ora contro il Milan sarà la partita perfetta per continuare così”.

 

Oscar Toson

 

Impostazioni privacy