Dybala: “Siamo la squadra migliore, dobbiamo dimostrarlo sempre. Ora testa al Milan”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Al termine del match vinto da parte dei bianconeri contro l’Empoli per 3 a 1, Paulo Dybala è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

CONTENTO DELLA VITTORIA – “La vittoria è quello che volevamo, abbiamo meritato questi punti oggi. La panchina di oggi non mi ha dato problemi, per niente. Ho fatto 4 partite di fila, abbiamo tanti giocatori che stanno facendo bene e il mister oggi ha scelto così. Sono contento che abbiamo vinto, dobbiamo continuare così”.

CONCENTRAZIONE – “Il mister fa le scelte giuste, noi entriamo in campo e dobbiamo giocare. Sono contento quando gioco, mi alleno sempre al massimo sia che debba giocare o meno. Anche in panchina bisogna sempre essere concentrati”.

PROVE DI FORZA – “Crediamo di essere i più forti in questo campionato, ma dobbiamo dimostrarlo sempre. Ci sono tante buone squadre in campionato che stanno facendo bene, non è per niente facile. Adesso abbiamo vinto la seconda di fila, ora contro il Milan sarà la partita perfetta per continuare così”.

 

Oscar Toson