Manchester impegnato contro l'Aston Villa: ecco il calendario di Siviglia e Borussia M'gladbach

Manchester impegnato contro l’Aston Villa: ecco il calendario di Siviglia e Borussia M’gladbach


Il Manchester City sarà il prossimo avversario in Champions League della Juventus. Prima della sfida ai bianconeri, però, gli uomini di Pellegrini dovranno affrontare l’Aston Villa nell’imminente turno di Premier League. Ospiti a Birmingham, i citizens saranno impegnati in un testacoda al Villa Park in un match che nasconde insidie. La classifica dice: Manchester City quota 24, Aston Villa fermi a 4.

LE ALTRE DI CHAMPIONS – Nel girone della Juventus, come ormai noto, vi sono Siviglia e Borussia M’gladbach. Gli spagnoli affronteranno il Real Madrid al Sanchez Pizjuan in un match da sempre combattuto e caldissimo per ragioni di classifica. In Bundesliga, invece, la compagine di Schubert è alla ricerca della settima vittoria consecutiva, ospitando la matricola Ingolstadt.

Simone Di Sano

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl