Radar Juve: in gol Diagne, Thiam e Margiotta. Assist di Pasquato, espulso Gerbaudo

Questa settimana sono tre i gol dei giocatori della Juventus in prestito in altre squadre, e portano la firma di Mbaye Diagne, Mame Thiam e Francesco Margiotta. Vediamo come si sono comportati nel dettaglio:

Luca Marrone (Carpi): Prestazione sufficiente per il centrocampista del Carpi nello scialbo 0-0 contro il Verona. Meglio a centrocampo che in difesa. Riesce sempre a fermare l’avversario di turno.

Marcel Buchel (Empoli): Entra al 72’ del match tra Palermo e Empoli, vinto dai toscani per 1-0, al posto di Paredes.Tanta sostanza nei pochi minuti giocati.

Carlo Pinsoglio (Livorno): Prestazione sufficiente per il portiere del Livorno nella vittoria casalinga dei toscani contro il Trapani per 2-0. Decisivo al 75′ della ripresa con un’uscita in due tempi.

Andrea Schiavone (Livorno): Prestazione più che sufficiente per l’ex capitano della Primavera della Juventus. Dà ordine e idee a tutta la squadra.

Cristian Pasquato (Livorno): Buona prestazione anche per il trequartista ex Padova. E’ suo lo spunto da cui parte l’azione con cui Jelenic apre le marcature. Esce al 69’ per far spazio a Fedato.

Vincenzo Fiorillo (Pescara): Prestazione più che sufficiente per l’ex portiere della Samp nella vittoria casalinga del Pescara contro il Crotone per 4-1. Non sbaglia nulla, è affidabile e probabilmente è definitivamente maturato.

Alberto Cerri (Cagliari): Entra al 75’ del match tra Cagliari e Vicenza, vinto dai sardi per 2-0, al posto di Melchiorri. La sua stazza consente al Cagliari di tenere palla in avanti.

Andrés Tello (Cagliari): Entra al 69’ al posto di Giannetti. Propositivo e sfrontato, gioca qualche pallone interessante.

Eric Lanini (Lanciano): Entra al 71’ del match tra Cesena e Lanciano, vinto dai romagnoli per 2-0, al posto di Di Cecco. Non combina molto nei minuti in cui è chiamato in causa.

Leonardo Spinazzola (Perugia): Entra al 56’ dell’1-1 tra Salernitana e Perugia al posto di Parigini. E’ il meno brillante nell’attacco perugino, restando spesso ai margini del gioco e delle iniziative più interessanti.

Pol Garcia Tena (Como): Prestazione sufficiente per il difensore spagnolo nell’1-1 tra Como e Modena. Tiene bene nella sua metà campo, limita le poche sgroppate offensive al secondo tempo.

Francesco Anacoura (Rimini): Prestazione sufficiente per il portiere del Rimini nella vittoria casalinga contro la Lucchese per 2-0. Si fa sempre trovare pronto.

Lorenzo Benucci (Prato): Entra al 90’ del match tra Prato e Pistoiese, giusto in tempo per collezionare un altro gettone di presenza.

Timothy Nocchi (Carrarese): Prestazione più che sufficiente per il portiere della Carrarese nell’1-1 contro il Teramo. In crescita, dà sicurezza al reparto. Perfetto quando chiude la porta a Scipioni, viene battuto solo dal rigore di Le Noci.

Christian Tavanti (Carrarese): Buona prestazione anche per il terzino. Sempre attento e ordinato. Copre la fascia con costanza.

Luca Barlocco (Carrarese): Appena trova un varco si fionda in attacco come un fulmine. Uno dei più positivi tra la fila della Carrarese in questo avvio di campionato. Se continua così può diventare uno dei terzini sinistri più forti della categoria.

Michel Cavion (Carrarese): Entra al 67’ al posto di Pedone. Prestazione sufficiente la sua. Si divora un gol con un tiraccio d’esterno ma fa anche tanto lavoro in copertura.

Matteo Gerbaudo (Carrarese): Entra al 73’ al posto di Gherardi. Sbaglia l’impatto con la partita e colleziona due gialli assurdi nel giro di 17 minuti.

Elvis Kabashi (Pontedera): Prestazione sufficiente per il centrocampista italo-albanese nel 2-2 tra Pontedera e Siena.

Carlo Ilari (Santarcangelo): Prestazione sufficiente per il centrocampista del Santarcangelo nell’1-1 in casa dell’Aquila.

Francesco Margiotta (Santarcangelo): Buona prestazione per l’attaccante dei romagnoli. Apre le marcature al 4’ su cross di Rossi. Esce all’82’ per far spazio a Palmieri.

Kingsley Coman (Bayern Monaco): Prestazione insufficiente per l’ex PSG nello 0-0 tra Francoforte e Bayer. Guardiola lo sostituisce al 65’ per Alcantara.

Mbaye Diagne (Ujpest): Ottima prestazione per l’attaccante senegalese nella vittoria dell’Ujpest in casa del Bekescsaba per 3-1. Nel primo tempo segna un gol di mano, che viene giustamente annullato. Guida la rimonta dell’Ujpest, firmando al 79’ il gol del momentaneo pareggio, grazie alla specialità della casa: un colpo di testa preciso che batte il portiere avversario. E’ il suo sesto gol stagionale.

Ouasim Bouy (Zwolle): Prestazione insufficiente per il centrocampista olandese nella sconfitta del Zwolle in casa del Groningen per 2-0.

Vykintas Slivka (Den Bosch): Prestazione sufficiente per il difensore lituano nella vittoria del Den Bosch in casa del Dordrecht per 2-1.

Mame Thiam (Zulte Waregem): Prestazione più che sufficiente per l’attaccante del Waregem nel 2-2 contro il Kortrijk. Firma il gol del pareggio al 78’ con un facile tap-in da zero metri. E’ il suo quinto gol stagionale.

Gabriel Appelt (Leganés): Prestazione sufficiente per il centrocampista brasiliano nell 0-0 tra Leganés e Maiorca.

Non hanno giocato: Nicola Leali (Frosinone), Federico Mattiello (Chievo), Alberto Brignoli (Sampdoria), Cristian Bunino (Livorno), Fausto Rossi (Pro Vercelli), Stefano Beltrame (Pro Vercelli), Gregorio Luperini (Pro Vercelli), Hordur Magnusson (Cesena), Lorenzo Rosseti (Cesena), Stefano Padovan (Lanciano), Eros Castelletto (Pordenone), Nazzareno Belfasti (FeralpiSalò), Vlad Marin (Rimini), Davide Cais (Carrarese), Nicolò Curti (Pontedera), Matteo Liviero (Lecce), Laurentiu Branescu (Omonia Nicosia), Paolo De Ceglie (Marsiglia), Mauricio Isla (Marsiglia), Jorge Martinez (Juventud de Las Piedras), Nico Hidalgo (Granada), Marcelo Djalo (Girona), Alberto Gallinetta (Cercle Bruges), Vajebah Sakor (Westerlo), Younes Bnou Marzouk (Westerlo), Zoran Josipovic (Lugano).

Alfredo Spedicato (@AlfredSped)

Impostazioni privacy