BMG-Juve, saranno circa 10mila i tifosi bianconeri al Borussia Park

BMG-Juve, saranno circa 10mila i tifosi bianconeri al Borussia Park


Sarà una sfida caldissima quella che tra poche ore andrà in scena al Borussia Park. La Juventus affronterà il Borussia MGB in un clima ad alta tensione e in uno stadio infuocato. Ci sarà grande tifo  per i tedeschi, ma i tifosi bianconeri non saranno da meno.

Dall’Italia arriveranno circa 2500 bianconeri che si aggiungeranno a quelli provenienti da Olanda, Belgio e dalla stessa Germania fino a sfiorare i 10mila. Un grande supporto dunque per la squadra di Allegri che potrà contare sul sostegno di chi canterà a squarciagola fino alla fine.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl