Tevez vince in Argentina, la Juventus gioisce per lui

Tevez vince in Argentina, la Juventus gioisce per lui


Tevez vince in Argentina, lui si commuove ed esprime tutta la sua profonda gioia. Momenti di grande emozione calcistica per lui, ma anche per chi l’ha visto fare prodezze con le altre maglie che l’ha indossato, chi ha ricevuto da lui in regalo proprio una gioia, chi gli ha voluto bene altrove.

La Juventus è uno di questi. Il suo ultimo club, prima del ritorno in patria, ha vissuto con lui i momenti più alti del nuovo millennio, quando quasi sfiorava il Triplete contro il Barcellona di Messi e Neymar; per questo l’affetto che lega le due parti con è ancora scemato, tanto che proprio il club su twitter ha voluto complimentarsi con lui, scrivendo Congratulazioni @carlitos3210 per la conquista del titolo in Argentina con il Boca Juniors!“.

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl