Parla Raiola: “Futuro Pogba? Non abbiamo ancora deciso. Ecco quanto ha rifiutato la Juventus in estate “

Ai microfoni di GR Parlamento ha – ancora una volta – parlato Mino Raiola, agente di Paul Pogba, le cui recenti prestazioni opache non hanno assolutamente calmato le sirene che arrivano dall’estero, in particolare dalla Catalogna. Il procuratore poliglotta ha parlato del futuro del calciatore francese, non rassicurando del tutto i tifosi bianconeri.

Non abbiamo ancora deciso niente. Ha scelto di allungare il contratto con la Juventus quindi può anche rimanere non vedo perché no. Solo quando tutte le parti saranno soddisfatte, e cioè Paul, la società acquirente e la Juventus, andremo via. Non abbiamo nessun pre accordo con nessuno, lo dico chiaramente. La quotazione? Spetta alla Juve dare la valutazione dei suoi calciatori. L’anno scorso hanno detto che sotto i 100 milioni non se ne parlava, magari quest’anno è di più.

Raiola ha anche rivelato che la Juventus quest’anno è stata restia a cedere il calciatore:“Tre squadre avevano messo circa 85 milioni più bonus sul piatto, ma lui voleva restare alla Juve e la Juve voleva tenerlo”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()