“È scomparso Wayne Rooney” ma a lanciare l’appello è qualcuno di incredibile!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Una carriera strepitosa che fa a cazzotti con un momento invece più che in salita. Il campione e capitano del Manchester United Wayne Rooney sta deludendo le aspettative, facendo scattare l’allarme illustre. Della Polizia. Incredibile ma vero: proprio la Polizia di Manchester ha denunciato “la scomparsa” sportiva del giocatore con un comunicato davvero irriverente. “Persona scomparsa. Wayne Rooney intravisto l’ultima volta presso l’Old Trafford. Il ragazzo indossava una maglia rossa. Chiunque lo avvisti informi i colleghi”.

Ma non è la prima volta che la Polizia si lascia andare ad un comunicato tra il serio ed il faceto. I colleghi di Valencia infatti, avevano accusato di furto il ct Del Bosque, reo di non aver convocato molti dei fuoriclasse. “Investigheremo sul furto di Vicente De Bosque non convocando Parejo, Gayà e Alcácer in Nazionale” pubblicarono si Twitter, seguito dal messaggio di archiviazione dell’investigazione: “La non convocazione in Nazionale non è un crimine, anche se crea numerosi dissapori. Grazie per il vostro senso dell’umorismo”. Chapeau.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook