Boca campione, Tevez: "Ho vinto da tante parti, ma niente è come qui"

Boca campione, Tevez: “Ho vinto da tante parti, ma niente è come qui”


Il Boca Juniors è campione d’Argentina. Carlos Tevez, tornato in estate per poter giocare per la sua gente, è riuscito a riportare in alto il suo club al primo colpo, dimostrando di essere un grande trascinatore, oltre che un campione assoluto.

Le emozioni che prova in queste ore sono impensabili, lui ha provato a spiegarle così: “Sono tornato per queste emozioni, ho vinto da tante parti, ma nulla è come qui.”

Semplici, spontanee e per questo solenni le sue parole, indiscutibili. In sette secondi ha spiegato come mai ha lasciato la Juventus, dove si trovava bene, dove pur ha raggiunto la maturità professionale, dove è arrivato ad un passo da vincere tutto. Inutili dunque tutte quelle richieste dei tifosi di restare, avrebbero reso infelice una persona, oltre che un calciatore.

Complimenti campione!

Roberto Moretti

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl