PRIMAVERA – Grosso commenta il ko con la Samp: “Atteggiamento sbagliato, ma fa parte del percorso”

L’amarezza non intacca la lucidità, questo è certo. Fabio Grosso, ai microfoni di Sportitalia, analizza il momento della sua Juventus. Ecco le sue parole.

C’È QUALITA’ – “Dipende sempre dall’atteggiamento: se non è giusto e trovi davanti chi lo mette, fai inevitabilmente fatica. Abbiamo giocato un buon primo tempo, dimostrando di avere qualità. Nel secondo, pensavamo potesse bastare quanto fatto. Ma non funziona così nel calcio”.

NIENTE ATTENUANTI – “È mancato qualcosa in più, questa squadra non può fare un secondo tempo del genere. Abbiamo tante partite, ma non ci sono attenuanti. Però entrare nel secondo tempo così, non va bene. Ci sono tante cose da migliorare”.

FARE MEGLIO – “Ripeto: loro avevano l’atteggiamento giusto. Ho avvertito i ragazzi, siamo stati sorpresi. Peccato: potevamo e dovevamo fare meglio. La partita ormai si può solo guardare per migliorare, ma lo faremo e cercheremo di rialzarci subito”.

PARTITA DA… – “Dimenticare o ricordare, dipende. Resta un bell’insegnamento: fa parte di un percorso. È da dimenticare e da ricordare perché ci sono tanti spunti importanti che possono servirci”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()