Cuadrado, domani Marotta incontra l’agente. I dettagli dell’accordo Juve-Chelsea

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sky Sport, nella giornata di domani Alessandro Lucci, procuratore di Juan Cuadrado, incontrerà i dirigenti della Juventus per discutere del futuro del suo assistito. Probabilmente nella mattinata, prima del derby contro il Torino.

VOGLIA DI JUVE – Marotta e Paratici, con la squadra in ritiro e una continuità di risultati che fatica ad arrivare, pianificano il calciomercato futuro: per i due dirigenti bianconeri il colombiano sarà un punto fermo della rosa della Juventus del futuro. Cuadrado non vuole tornare al Chelsea, ma bensì proseguire il suo percorso alla Juventus. Lucci ha comunicato la volontà del giocatore al club londinese che ha mostrato possibilità a trattare.

LE CIFRE – 20 milioni più 2 di bonus la richiesta di Mourinho (Cuadrado è stato pagato lo scorso gennaio 33 milioni più il prestito di Salah ndr), 20 milioni bonus compresi lo sconticino che Marotta punta ad ottenere. Filtra ottimismo, molto ottimismo, a gennaio l’accordo potrebbe già essere ufficializzato.

Nicola Frega (@NicolaFrega)

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook