Sassuolo-Juve, summit di mercato pre-gara per Vrsaljko: la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

JUVE VS SASSUOLO – I bianconeri e gli emiliani, questa sera, si troveranno contro sull’erba verde del Mapei Stadium. I dirigenti delle due società probabilmente si fermeranno a parlare, perché gli argomenti da trattare certo non mancano. Il rapporto tra le due società è ottimo, e le operazioni in questi anni si sono susseguite. Oltre Berardi i neroverdi annoverano tra le fila Sime Vrsalijko, da tempo nei radar degli osservatori bianconeri.

L’AFFARE – Squinzi, da parte sua, ha grande disponibilità economica e grande ambizione e questo rende difficile trattare in chiave mercato. La Juve però ha un’esigenza, un vuoto sulla fascia destra, lasciata sguarnita da Lichtsteiner. Ecco che Vrsaljko diventa più che un’idea, diventa un affare da chiudere. Il terzino, seguito da tempo, non possiede una grande attitudine difensiva ma dal punto di vista della spinta offensiva è inferiore a pochi. La Juve riflette, bisogna convincere Squinzi con un’offerta adeguata, e bisogna assicurarsi le prestazioni di uno dei più promettenti terzini in circolazione.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook