Verso Sassuolo-Juve - Allenamento terminato. Allegri verso il 4-3-3: Zaza favorito su Dybala

Verso Sassuolo-Juve – Allenamento terminato. Allegri verso il 4-3-3: Zaza favorito su Dybala


17.10, I CONVOCATI – Massimiliano Allegri ha convocato 21 giocatori per la sfida contro il Sassuolo. Ecco l’elenco completo da Juventus.com:

1 Buffon
3 Chiellini
6 Khedira
7 Zaza
8 Marchisio
9 Morata
10 Pogba
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
20 Padoin
21 Dybala
24 Rugani
25 Neto
27 Sturaro
33 Evra
38 Audero

17.05, ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha terminato l’allenamento della vigilia di Sassuolo-Juve. Tra poco la squadra lascerà Vinovo per raggiungere in treno Reggio Emilia. Ancora vivi i ballottaggi, ma al momento Zaza sembra essere favorito su Dybala.

15.10, ALLENAMENTO IN CORSO – I bianconeri stanno svolgendo la seduta pomeridiana d’allenamento. Il Mister proverà le varie formazioni in modo da sciogliere gli ultimi dubbi. I ballottaggi sono per lo più due: Khedira va verso il riposo, al suo posto la sfida per una maglia da titolare è tra Sturaro e Lemina (in questo caso Marchisio mezzala), con il primo favorito. Il secondo dubbio è legato alla presenza o meno di Dybala: al suo posto potrebbe scendere in campo Simone Zaza, l’ex di turno.

PROBABILE FORMAZIONE – Juventus (4-3-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Marchisio, Pogba; Cuadrado, Dybala (Zaza), Morata.

13.30, ALLENAMENTO POMERIDIANO – Oggi la Juventus scenderà in campo nel pomeriggio per concludere la preparazione in vista della sfida contro il Sassuolo. Come confermato da Allegri in conferenza, la formazione non è ancora completa. In porta ci sarà Buffon e in difesa probabile turno di riposo per Bonucci. In attacco spazio a Cuadrado, Dybala, Morata.

11.30, GIORNO DI VIGILIA – Oggi è giorno di vigilia per la Juventus. Domani i bianconeri sfideranno il Sassuolo di Di Francesco  e Mister Allegri alle 12.30 parlerà alla stampa per la consueta conferenza pre-partita

I DUBBI DI ALLEGRI – Molto probabilmente il modulo utilizzato dal mister sarà il 4-3-3. Buffon confermato in porta. In difesa Alex Sandro e Padoin esterni, centrali Barzagli (Bonucci riposa) e Chiellini. A centrocampo dovrebbe riposare Khedira. Uno tra Hernanes e Sturaro dovrà sostituire il tedesco. Se dovesse giocare Hernanes, Marchisio agirebbe da mezzala. Se invece dovesse giocare Sturaro, Stefano agirà da mezzala e Marchisio si sposterà in cabina di regia. Confermata, invece, la presenza dal primo minuto di Pogba. Il tridente d’attacco sarà composto da Cuadrado, Dybala e Morata.

ULTIME NOTIZIE