Giovanni Carnevali: “Berardi non partirà a Gennaio. Mai parlato con loro di Vrsaljko”

L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Tuttosport, in cui ha parlato del possibile trasferimento di Berardi alla Juventus.

Vediamo cosa ha detto:

Giovanni Carnevali: E’ vero io e Marotta andiamo a cena spesso e volentieri. Una volta pago io, l’altra lui: siamo amici da una vita”.

Tuttosport: “In caso di vittoria ha pensato a qualcosa per l’amico bianconero?”

Giovanni Carnevali: “Più che a una cena, inviterei Beppe per due o tre giorni di relax. Una sola regola: niente telefonini”.

Tuttosport: “Vi sentite tutti i giorni?”

Giovanni Carnevali: “Diciamo diverse volte a settimana”.

Tuttosport: “E quante volte parlate di Berardi?”

Giovanni Carnevali: “Visto il rapporto di amicizia, spesso e volentieri neanche parliamo di calcio. Fortunatamente abbiamo anche altri interessi”.

Tuttosport: “Berardi, tra un passaggio e l’altro, ha sfiorato il trasferimento alla Juventus da due anni. Il 2016 sarà quello giusto?”

Giovanni Carnevali: “A gennaio lo escludo, non fa parte della nostra politica aziendale. Già con Zaza rifiutammo il trasferimento alla Juve in inverno”.

Tuttosport: “Berardi è maturo per una big come la Juve?”

Giovanni Carnevali: “Vediamo cosa accadrà in estate”.

Tuttosport: “Su Berardi c’è anche il Barcellona di Ariedo Braida”

Giovanni Carnevali: “E’ venuto spesso ha seguire le nostre partite. Ci fa piacere che una società come il Barcellona osservi i nostri giocatori”.

Tuttosport: “Vista l’emergenza sulla fascia destra, si parla anche di Vrsaljko per la Juve. Magari già a Gennaio…”

Giovanni Carnevali: “Mai parlato con loro di Vrsaljko. In estate aveva diverse offerte, ma lo abbiamo voluto trattenere: fa parte del nostro progetto futuro”.

 

 

Impostazioni privacy