Derby della Mole, lo Stadium è già sold out

Derby della Mole, lo Stadium è già sold out


Si prospetta un Derby della Mole ad alta intensità. La sfida tra Juventus e Torino è attesa da tempo e i tifosi sono già entrati nel clima partita. Lo Juventus Stadium sarà una vera bolgia ed è già sold out.

Questa la nota da Juventus.com: “Il sold out per il Derby della Mole era praticamente scontato e le attese non sono state tradite: sabato 31 ottobre, in perfetto stile Halloween, allo Stadium ci sarà un’atmosfera “da paura”. I biglietti per la sfida contro il Toro sono infatti andati esauriti durante la fase di vendita libera, ma chi non si fosse ancora garantito il proprio posto non deve disperare: grazie a “Il Mio Abbonamento”, sono ancora disponibili i tagliandi liberati dai possessori di tessera annuale.
Chi vorrà approfittarne, potrà farlo attraverso i consueti canali: sito web Listicket, ricevitorie autorizzate e Call Center, al numero 892.982. Si ricorda che per acquistare il proprio biglietto in Tribuna Nord e in Tribuna Sud occorre la tessera del tifoso, che invece non è necessaria negli altri settori”. 

ULTIME NOTIZIE