Faccia a faccia Marotta – Hernanes: chiarimento e maglia da titolare

Le parole di Marotta su Hernanes hanno scatenato un putiferio, ma soprattutto hanno ferito l’orgoglio del brasiliano, che fin dall’arrivo ha dovuto farei conti con parecchie critiche, ma ora ha sentito mancare anche la fiducia da parte di chi sembrava essere stato l’unico a credere in lui.  Le dichiarazioni di Marotta, però, sono state solo un po’ troppo dirette e poco equilibrate, ma non si può negare che abbia espresso un concetto chiaro a tutti. Anche al brasiliano.

CHIARIMENTO – Come riportato anche nella giornata di ieri, comunque, la Juventus si è subito attivata per far confrontare il giocatore e il dirigente, per chiarire l’equivoco e spegnere sul nascere un fuoco che avrebbe potuto creare problemi. Come riporta Tuttosport, il chiarimento c’è stato e l’allarme è rientrato.

TITOLARE – Per passare dalle parole ai fatti, Allegri potrebbe offrire al Profeta una maglia da titolare per la sfida di mercoledì contro il Sassuolo. L’infortunio di Pereyra lascia scoperta la trequarti e il tecnico livornese sembra intenzionato a riproporre il 4-3-1-2. Situazione ideale per l’ex Inter, chiamato ora a rispondere sul campo. Anche in caso di 4-3-3, comunque, potrebbe trovare spazio in mediana. Si attende la prima capriola.

Impostazioni privacy