Verso Juve-Atalanta – Reja: “Siamo in un buon momento. Non rinunceremo al solito atteggiamento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Edy Reja, tecnico dell’Atalanta, ha parlato in conferenza stampa, in vista della sfida contro la Juventus: “Sappiamo che la classifica dei bianconeri non è reale, hanno tutti i mezzi e le qualità per tornare al vertice. Noi naturalmente ci auguriamo che non comincino dalla nostra partita”, ha detto.

ATTENZIONE“Hanno cambiato tanto, ma hanno preso i migliori giovani sulla piazza. I bianconeri sono solo in una crisi di risultati, ma se dovessero iniziare a vincere non li fermerebbe più nessuno. Quello che potrebbe far saltare un po’ tutti gli schemi è Cuadrado”.

BUON MOMENTO“Siamo in un buon momento e andiamo a Torino per farlo proseguire. Dovremo fare una gara con grandissima attenzione e servirà grande intensità per tutti i novanta minuti, senza mai abbassare la guardia, perché la Juve ha giocatori che ti possono punire in qualsiasi momento. Non rinunceremo all’atteggiamento e alla mentalità che abbiamo messo in campo finora e che ci hanno permesso di fare risultati importanti”.

SCELTE DI FORMAZIONE” Il modulo è e resta il 4-3-3. Potrei cambiare qualche interprete, tenendo conto anche delle tre partite in una settimana: come sempre giocherà chi vedrò più tonico. Siamo pronti e abbiamo le armi per cercare di mettere in difficoltà anche una grande squadra come la Juventus”.