Infortunio Mattiello, comunicato Chievo: “Il calciatore resta ricoverato, tempi di recupero da stabilire”

Per il calciatore Federico Mattiello sembra non esserci pace. Il giovane del Chievo, due giorni fa ha riportato un forte trauma distorsivo alla caviglia destra che ha provocato la frattura composta della parte distale della tibia (è la parte più vicina alla caviglia). La stessa gamba era stata interessata da una frattura scomposta del terzo medio superiore ridotta chirurgicamente a marzo di quest’anno. In merito, è intervenuta la società clivense che ha chiarito il quadro clinico dell’atleta.

IL COMUNICATO –In seguito all’infortunio che ha colpito Federico Mattiello, l’A.C. ChievoVerona, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, ha comunicato:” Il giocatore Federico Mattiello permane ricoverato al reparto di Ortopedia dell’ospedale Sacro Cuore di Negrar dove gli è stato applicato un apparecchio gessato all’arto inferiore destro”.

Nelle prossime ore saranno noti i tempi di recupero del terzino toscano. Solo domenica scorso aveva fatto il suo ritorno in campo a Genova, dopo i 90 minuti giocati con l’Italia Under 20. Pochi giorni aveva speso qualche parole sul ritorno in campo: “Vorrei essere ricordato per le prestazioni e non per l’orribile infortunio“, ma la fortuna sembra proprio non voler essere dalla sua parte.

Simone Di Sano

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()