Tacchinardi: “Un onore per il calcio avere uno come Gigi Buffon”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex centrocampista bianconero, attuale opinionista per i canali Mediaset, ha parlato ai microfoni di Tmw del suo grande amico ed ex compagno di squadra Gigi Buffon. Il portiere della Juve ha recentemente sorpassato Alex Del Piero per minuti giocati con la maglia bianconera.

Ecco le belle parole di Tacchinardi: “Quando è arrivato si vedeva che aveva dei valori morali importanti e non si poteva che intravedere un’istituzione del calcio. Allora aveva una grande fame, ambizione di essere il numero uno e ha dimostrato di essere un ragazzo speciale sotto tutti i punti di vista. Vive per il gruppo e negli anni è diventato un uomo totale per una squadra, una società. Io ho avuto la fortuna di conoscerlo, giocarci insieme ed è stato un onore. Penso che sia un onore e un privilegio per la Juve e il calcio avere uno come lui e suggerisco ai giocatori che arrivano alla Juve di fare di tutto e di più per portargli via i segreti“.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook