Marchisio: “Siamo ancora in testa al girone. Manca precisione in attacco, ma stiamo dando continuità a livello difensivo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Claudio Marchiso ha parlato ai microfoni di Uefa.com. L’argomento ovviamente è lo scarno pareggio conquistato ieri sera contro il Borussia MGB. Queste le sue parole:

BUON PUNTO – “Una partita non semplice anche se sono ultimi nel gruppo arrivano da quattro vittorie, non era facile, sono due vittorie ed un pareggio, oggi non abbiamo preso gol, siamo sempre in testa, un buon punto. Se guardiamo il nostro cammino nel girone il cammino è positivo dobbiamo prendere anche questo a volte”.

POCO LUCIDI – “La precisione è un pò di partite che manca, il Borussia ha difeso bene non ci ha lasciato ripartenze e anche noi non siamo stati precisi nell’ultimo passaggio, dobbiamo migliorare. Stiamo dando continuità a livello difensivo, una cosa positiva”.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook