JTV, Zaza: "Dalla firma del contratto ho capito subito quanto grande sia questa società. Sono venuto qui per vincere"

JTV, Zaza: “Dalla firma del contratto ho capito subito quanto grande sia questa società. Sono venuto qui per vincere”


Simone Zaza è intervenuto ai microfoni di Jtv per parlare di questi primi mesi con la maglia bianconera. Ecco la bell’intervista all’ex attaccante dell’Sassuolo:

QUI PER VINCERE -” Quando ho firmato il contratto ho provato un’emozione intensa, una splendida sensazione. Mi sono accorto subito quanto grande sia questa società, mi sto ambientando ogni giorno di più. Sono venuto qui per vincere e segnare tanti gol”.

PRIME RETI IN MAGLIA JUVE -“Se della mia prima rete ho un ricordo agrodolce, perché alla fine non è stata sufficiente per portare a casa i tre punti contro il Frosinone, della seconda porto ancora dentro l’emozione che mi ha regalato. Contro il Siviglia Dybala ha fatto una grande azione, la palla è rimasta lì e io mi ci sono avventato, con l’intenzione di correre verso la porta e segnare: era fondamentale per chiudere il match ed è stato bellissimo riuscirci, anche perché l’inno della Champions League lo avevo solo ascoltato andando a vedere allo stadio qualche partita. Essere protagonista è qualcosa di grande, talmente grande che l’emozione arriva solo a mente fredda”.

PROSSIMI OBBIETTIVI -“L’Atalanta è una squadra molto tosta e organizzata. Dobbiamo fare punti, giocando con calma e pazienza, anche perché non abbiamo iniziato benissimo, ma il campionato è lungo e la vetta non è lontana. Giocando con attenzione possiamo tornare di nuovo in alto”.
 

 

ULTIME NOTIZIE