Khedira e Sturaro in coro: “Match difficile e di grande fascino, ma vogliamo vincere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Come si avvicina la Juventus al big match di domenica sera contro l’Inter? Ancora una volta lasciamolo dire ai giocatori: secondo Khedira e Sturaro l’obiettivo per domenica è solo uno, la vittoria. «Siamo focalizzati solo su questo – così Sami, intervistato da Sky e Mediaset– Sappiamo bene che sarà un match difficile, ma dobbiamo assolutamente fare risultato e giocare una buona partita. Non abbiamo cominciato benissimo, ma in questo modo il campionato diventa per noi una sfida ancora più emozionante: siamo preparati per affrontarla».

E ancora: «L’Inter è partita molto bene in campionato, ma la Juventus è una grande squadra, ha ottimi giocatori e grandi qualità. Abbiamo un centrocampo molto forte, ma non solo: siamo in ottima forma, ci stiamo allenando bene e non vediamo l’ora di giocare domenica». Nessun pensiero all’impegno successivo, quello in Champions League contro il Borussia Monchengladbach: «La Champions League è emozionante, ma in questo momento siamo concentrati sul campionato, che è il nostro lavoro di tutti i giorni e attualmente la cosa più importante: non vediamo l’ora di tornare ai vertici della classifica».

Stessi pensieri per Sturaro, ai microfoni di Jtv: «Un match di grande fascino, la partita contro l’Inter. Stiamo crescendo e stiamo lavorando bene, adesso in squadra ci siamo tutti e dobbiamo continuare così».

Vietato sbagliare, domenica: ma sarà una partita decisiva? «No – la risposta unanime dei due bianconeri – Non sarà l’ultima chiamata, il campionato è ancora molto lungo. È fondamentale però vincere perché per noi sarebbe uno scalino fondamentale per il nostro cammino, anche se domenica non si deciderà nulla di definitivo».

Fonte: Juventus.com

Oscar Toson