Verso Inter-Juve, parla Rummenigge: “Mancini ha fatto un ottimo lavoro. Inter da scudetto”

Si scaldano gli animi in casa Inter. La sfida con la Juventus si avvicina, e nonostante i nerazzurri non battano in casa la Signora dal 2010, ci sono grandi aspettative. Quest’ultime sono condivise anche dall’ex campione nerazzurro, Karl-Heinz Rummenigge, il quale vede la squadra di Mancini proiettata già verso grandi orizzonti. Ecco una parte dell’intervista direttamente www.inter.it.

CONTRO LA JUVE – “La Juventus è stata sempre una grande rivale. Quella partita è stata importante perché erano i miei primi gol in maglia nerazzurra. Dall’altra parte giocava un certo Platini, quindi c’erano abbastanza motivazioni. Il giorno dopo la partita si scherzava sul prefisso telefonico di Milano, 4-0 anziché 0-2. È stata una gara bellissima, c’era un’atmosfera straordinaria a San Siro. Siamo partiti bene e abbiamo fatto una prestazione eccezionale”.

DA SCUDETTO – “La mia speranza è che l’Inter faccia bene, perché negli ultimi anni i risultati non sono stati positivi. Mancini merita grande rispetto, ha fatto un ottimo lavoro con la squadra. Abbiamo affrontato l’Inter durante la tournée in Cina e già lì si era notato che è una squadra competitiva, in grado anche di vincere lo scudetto”.

Inter proiettata come favorita, dunque, ma la Juventus ha già mostrato forti segnali di ripresa e non mancherà di certo appuntamenti importanti come questo. La squadra di Massimiliano Allegri si troverà di fronte ad un test fondamentale, per quello che potrebbe essere un definitivo ritorno nella corsa allo scudetto.

Impostazioni privacy