Roma-Benatia, Sabatini ci pensa: “Lo riprenderei ma…”

Dall’interesse della Juve al rimpianto di Walter Sabatini. Questa è la storia di Medhi Benatia, il difensore del Bayern Monaco del quale tanto si è parlato durante il mercato estivo. Il ritorno del marocchino in Serie A non c’è stato, nonostante i numerosi accostamenti ai colori bianconeri e non solo, ma il ds della Roma ancora ci pensa e non poco.

LO RIPRENDEREI – “Lamela, Marquinhos, Benatia…Quanti me ne chiedete..- afferma per laroma24.it – Benatia a riprendermelo lo riprenderei ma vi ricordate come ci siamo lasciati l’anno scorso?”

Queste le sue parole, per un’amore finito male e che forse sarebbe potuto durare più a lungo, con le giuste misure. Un rimpianto pesante, e che, sicuramente, continuerà a far male.

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.
Gestione cookie