Juve, ecco il rientro dei nazionali: mercoledì gli azzurri, soltanto venerdì i sudamericani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Day by day, la Juventus si sta ritrovando. Mancano ancora tanti nazionali, e il quadro si delineerà completamente soltanto venerdì: dopodiché, spazio all’Inter. Dopo una settimana di allenamenti a ranghi ridotti, Allegri ha voluto concedere due giorni di riposo ai “superstiti” del giro di match internazionali. Tra questi, anche Paul Pogba, con il francese ancora alle prese col lavoro personalizzato in vista del match di San Siro.

Stando alle ultime raccolte da Tuttosport, già martedì potrebbero rientrare Lemina (reduce dagli impegni col Gabon) ed il francese Evra. Sarà invece mercoledì il turno di Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini e Zaza: con loro, ritorno in vista per Rugani (Under21) e Mandzukic (che non ha giocato ancora con la Croazia). Gli ultimissimi? I sudamericani, come al solito: mercoledì notte giocheranno nei rispettivi match di qualificazione mondiale. Poi avranno un volo intercontinentale sul groppone. Ecco: tutti a casa venerdì. Con due allenamenti che dovranno bastare…

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook