Juve, Cuadrado e Morata verso la permanenza. Boatto: “Il colombiano sarà riscattato. Tevez non tornerà”

Alvaro Morata e Juan Cuadrado sono ormai due cardini dell’undici titolare di Massimiliano Allegri. Il colombiano è stata una fantastica “riscoperta” per il calcio italiano, e per la Juventus in particolare, sempre più avvezza a riscattarlo a fine stagione dal Chelsea. Il pericolo Real Madrid invece aleggia attorno alla figura del 9 spagnolo, per il quale però l’agente Giuseppe Boatto pronostica un possibile futuro tutto in bianconero. Ecco le sue parole rilasciate al Sussidiario.net.

NIENTE RITORNO – “Tevez? La Juventus ha fatto delle scelte, non credo voglia tornare sui propri passi. I bianconeri hanno puntato su Dybala, ed hanno in rosa anche Mandzukic, non avrebbe senso aumentare la concorrenza in attacco”.

LA RECOMPRA – “Credo che Morata possa rimanere, il giocatore ha lasciato intendere che sarebbe contento di restare alla Juve”.

CUADRADO – “Non mi sembra adatto al tipo di gioco di Allegri, il tecnico per ora ha dovuto adeguare il modulo tattico a lui. Il colombiano potrebbe essere riscattato se la Juve si qualificherà alla prossima edizione della Champions League”.

L’ADDIO A SORPRESA – “Caceres non è mai stato un titolare, credo proprio che partirà”.

Impostazioni privacy