ESCLUSIVA SJ – Orlandini (Ag. Barzagli): “Rinnovo? Ecco la situazione. E in estate Andrea ha avuto altre offerte, anche importanti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Adagio adagio, senza scossoni né titoloni. Da buon toscano, Claudio Orlandini, agente di Andrea Barzagli, è stato di una scarna loquacità che in fondo dice tutto: non ci sono grosse novità, ma potrebbero essercene quanto prima. E così, il rinnovo di contratto del difensore bianconero continua la sua marcia verso la trasformazione in querelle. Anche se, tra dichiarazioni e campo, più volte lo stesso Barzagli ha fatto di tutto per confessarlo: vuole solo la Juve, e fermamente. Come raccontato in esclusiva da SpazioJ, inoltre, la trattativa pare vada verso un’unica direzione: quella che accontenterebbe tutti.
Contattato dalla nostra redazione, Orlandini ha poi fatto il punto su due aspetti molto importanti: la tenuta fisica di Andrea, e quella nuova veste di terzino che pare gli garbi tanto. Di seguito, le sue dichiarazioni.

Tra parole e notizie, pare si sia arrivati ad un punto di svolta nella trattativa per il rinnovo di Barzagli con la Juventus. Ci sono novità?
Non compro i giornali, ma c’è stata un’evidente fuga di notizie. Al momento non ci sono news, o almeno nulla di concreto…

C’è stato un momento in cui Barzagli è stato più lontano dai bianconeri?
Ha avuto proposte, assolutamente: in estate sono arrivate offerte molto concrete, oltre a qualche “avventura” all’estero. Ma Andrea non le ha mai prese in considerazione.

Del resto, l’Andrea di quest’anno è come sempre fenomenale. Anche da terzino…
Non è una posizione nuova, lui sa fare tutti i ruoli della fase difensiva. È una cosa che, conoscendolo, non mi stupisce assolutamente.

Continuando di questo passo, quanto può “resistere” ad alti livelli?
Ancora tanto. È che sembra un ragazzino, basta vederlo correre…

Esclusiva a cura di Cristiano Corbo (@Cricor9)

 

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI