TMW – Torricelli esalta Lemina: “Il francese è una gran bella sorpresa. Morata non è un leader”

La Juventus sembra ormai completamente rigenerata, questo grazie all’apporto fondamentale di Alvaro Morata e della rivelazione Mario Lemina. I due sono tra i più in forma nella rosa bianconera, e rappresentano il punto dal quale si è potuta ricostruire la falsa partenza della squadra di Massimiliano Allegri. In esclusiva per TuttoMercatoWeb.com, Moreno Torricelli, ex terzino della Juventus, espone il proprio pensiero in merito ai due e all’inizio di stagione della Signora.

STELLA MA NON LEADER – “Morata sta facendo benissimo, segna ed è piacevole da vedere in campo, ma i giocatori fondamentali, le stelle nonché i leader secondo me sono altri. Penso a Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli e Marchisio, a quelli che hanno la Juventus dentro e sanno cosa significa indossare quella maglia”.

PIACEVOLE SORPRESA – “Lemina è’ stata una piacevolissima sorpresa, lo conoscevo poco ma ha dimostrato grande personalità e ottime qualità. Ha anche segnato, cosa dirgli di più…”

INIZIO DIFFICILE – “I risultati non sono stati certamente da Juventus, ma sono subentrati molti fattori. Sono andati via tre big e si sono aggiunti molti infortuni, impossibile non risentirne. Piano piano però stanno recuperando e sono certo che per lo scudetto ci sarà anche la Juventus”.

Impostazioni privacy