Morata fa gola al Real Madrid, la cifra della “recompra” è fissata a 35 milioni

Il Real Madrid di Florentino Perez  vorrebbe riportare a casa Alvaro Morata, bomber classe 1992 della Juventus e della nazionale spagnola. Secondo quanto  riportato da “Calciomercato.com“, l’idea dei “blancos“, sarebbe quella di riportare Morata a Madrid la prossima estate, mettendo sul piatto 35 milioni di euro, cifra che corrisponderebbe all’esatta clausola di “recompra” del cartellino del giocatore.

LA CONTROMOSSA – La Juventus ha pensato bene di cautelarsi con un rinnovo di contratto ma questa via non sarebbe decisiva a far restare l’iberico a Torino. Infatti, anche con il prolungamento di contratto, il Real Madrid potrebbe ugualmente acquistare dai bianconeri il “delantero” di Allegri.

Infine, come anticipato ampiamente altre volte sulla vicenda, sarà la volontà di Morata a prevalere sulle due parti. Se vorrà restare a Torino, Alvaro trova una tifoseria e un club che lo ama. Il suo ritorno a Madrid, del resto, non sarebbe clamoroso o campato in aria: tuttavia dovrà conquistare il pubblico del Bernabeu e quella società che lo ha fatto crescere.

Simone Di Sano

Impostazioni privacy